Spedizione gratuita con acquisto minimo di 80€

2023

BUONI PROPOSITI PER IL 2023😀

 

Il nuovo anno è appena cominciato e, dopo aver fatto un bilancio delle cose realizzate, spesso siamo soliti stilare un elenco di buoni propositi.

Realizzare cose nuove richiede un corpo in salute e la cura del nostro “involucro”: la nostra pelle!

Spesso si suole dire che il cibo è la miglior medicina: prendiamoci cura di noi stessi a partire dall’alimentazione… sperando che questo “semplice” gesto renda meno frequenti i malanni di stagione.

Tutto questo si può fare con gusto, condendo ogni giorno i piatti della nostra meravigliosa cucina mediterranea con l’olio extravergine d’oliva. L’Olio Terrah, chi ci segue lo sa, è ottenuto dai frutti di ulivi secolari raccolti e moliti a distanza di pochissimo tempo con particolari attenzioni e processi che lo rendono il più sano e naturale possibile.

L’olio d’oliva è il condimento con il miglior equilibrio di grassi, tiene sotto controllo il colesterolo ed è un concentrato di vitamine e sali minerali; inoltre aiuta stomaco e intestino grazie alla sua alta digeribilità, rendendo il suo consumo ideale sin dallo svezzamento.

Gli acidi grassi omega 3 e omega 6 presenti nell’olio extravergine d’oliva sono simili a quelli presenti nel latte materno!

Il consumo di olio evo giova sicuramente anche alla salute e alla bellezza della nostra pelle. Fra i buoni propositi per il nuovo anno curiamo la nostra alimentazione ma anche la pelle con una skin care naturale: ecco allora i nostri detergenti e cosmetici naturali arricchiti non solo da prezioso olio extravergine ma anche da ingredienti naturali della nostra terra quali olio di mandorle, melograno e carrubo, alloro, rosmarino e tanti altri…

Lasciatevi inebriare dall’avvolgente profumo di agrumi e cannella del nostro shampoo doccia e, dopo la doccia, ecco il latte corpo idratante che si assorbe velocemente e lascia la pelle nutrita ed idratata allo stesso tempo. La nuova formula è arricchita da prezioso latte d’asina (una valida alternativa, prima o dopo la doccia, l’olio corpo nutriente mamma bimbo, valido aiuto per la pelle di tutta la famiglia).

Cosa fare per il nostro viso? Usare quotidianamente il siero viso anti-age e il siero contorno occhi con acido ialuronico e bava di lumaca e a seguire un velo di crema viso al melograno completerà la vostra skin care in maniera ottimale.

Promessa per il nuovo anno: struccarsi ogni sera prima di andare a dormire…come? Semplicemente utilizzando il sapone solido naturale Medite: acqua, tanta schiuma e occhi chiusi: risciacquate, ripetete e…non vi servirà nient’altro per eliminare ogni tipo di make up!

Date un’occhiata al nostro shop online e troverete tanti altri utilissimi prodotti per curare e coccolare la vostra pelle naturalmente.

Mangiate “semplice” e con gusto, condite possibilmente a crudo e non trascurate la cura della pelle: un anno fantastico è appena iniziato😉

                                       

Buon Anno da Mediterrah! 😃😋