SPECIALE PASQUA: -10% SU BAG IN BOX DA 3 LITRI. Spedizione gratuita per ordini a partire da 80 Euro

Il nostro Latte Corpo MEDITE si arricchisce di un altro prezioso ingrediente: il latte d'asina

Ad arricchire il Latte corpo MEDITE ritroverete  anche il latte d'asina con i suoi noti effetti benefici sulla pelle. Il nostro Latte corpo pertanto, già di per sè fortemente idratante, potenzia i sui effetti  grazie a questa nuova formulazione.

 

Ricco di nutrienti come proteine, lipidi e carboidrati, che possono aiutare a nutrire, idratare e proteggere la pelle, il latte d'asina ha al suo interno acido lattico, componente che può aiutare a esfoliare delicatamente la pelle e migliorarne la texture.

Nel latte d'asina vi sono inoltre numerose vitamine e minerali fondamentali per una pelle sana, quali le vitamine A, B1, B2, C, D ed E, oltre a calcio, magnesio e potassio.

Le sue principali azioni consistono nel:

- Guarire la pelle

- Dar lucentezza alla carnagione

- Proprietà anti-age

- Idratare la pelle

- Lenire le irritazioni cutanee

 

After-Sun e Stagione Estiva:

Assieme alle altre componenti del Latte corpo già presenti nella precedente formulazione (Olio Evo - Olio di Mandorle e Fico d'India), gli alti livelli di acidi grassi e proteine ​​del latte d’asina contribuiscono a trattenere l’umidità, così lasciando la pelle morbida e liscia. Aiuta anche a ridurre secchezza e desquamazione, rendendolo un ottimo ingrediente per chi ha la pelle secca o sensibile, anche a causa di prolungate esposizioni ai raggi solari nel periodo più torrido ed estivo.

Le proteine ​​e gli aminoacidi nel latte d’asina aiutano a lenire e calmare la pelle maggiormente irritata, mentre le vitamine e i minerali aiutano a stimolarne la guarigione e ridurre il rossore.

...Ora non ci resta che attenderVi sul nostro shop on line!!! 😊😉