SPECIALE PASQUA: -10% SU BAG IN BOX DA 3 LITRI. Spedizione gratuita per ordini a partire da 80 Euro

L’OLIO EVO TERRAH AL LEONE D’ORO INTERNATIONAL 2022

Il mese di Febbraio, già di per sé non troppo freddo, è stato ulteriormente scaldato dall’arrivo del primo ed importante riconoscimento per il nostro olio: l’Olio Terrah è ufficialmente nella selezione Leone D’Oro 2022, rientrando fra i migliori oli extravergine al mondo.

Il Leone D’Oro è una rigorosa competizione internazionale che premia e promuove solo i migliori oli extravergine d’oliva al mondo. Questo concorso internazionale è il più antico e selettivo e promuove la biodiversità e l’incremento della qualità.

Il Leone d’Oro è un concorso indipendente, senza sponsor e finanziamenti, che si avvale di un panel di assaggio professionale, composto da 13 professionisti coordinati dal capo panel Maria Paola Gabusi ed è riconosciuto dal Mipaaf (Ministero italiano delle politiche agricole, alimentari e forestali).

 

Questo riconoscimento ci rende particolarmente orgogliosi, in quanto nella selezione rientrano aziende produttrici di olio extravergine italiane ma non solo, fra le migliori a livello internazionale.

Non da meno, il bollino del Leone D’oro 2022 risulta essere davvero molto gradevole sulla nostra bottiglia bianca Olio Terrah 😊 , nonché sulle bag in box da 3 litri.

Siamo consapevoli della qualità oggettiva dell’olio evo prodotto con tanto impegno quest’anno, ma non era certamente scontato poter prevedere ed immaginare questo tipo di gratificazione, essendo, come forse saprete, una piccola azienda appena nata. Come si suole dire: chi ben comincia… noi di certo ce la metteremo tutta!

Ora è il momento di tornare con i piedi per terra e rimetterci a lavoro!

Buon Olio extravergine a tutti voi!!! 😉